Tutti i giorni (o quasi) | www.facebook.com/associazioneabraxas

ABRAXIAMOCI (a distanza)

La tua prenotazione è andata a buon fine
ABRAXIAMOCI (a distanza)

Orario & Sede

Tutti i giorni (o quasi)
www.facebook.com/associazioneabraxas

L'evento

L’Associazione Abraxas con il patrocinio del comune di Ponte San Nicolò, propone un’iniziativa per restare vicino ai propri soci e a tutti gli italiani anche durante l’emergenza COVID-19, portando avanti la propria mission: valorizzare l’arte e la cultura a 360 gradi, 365 giorni l’anno.

L’iniziativa nasce dalla necessità di portare arte e cultura nelle case d’Italia, attualmente dichiarata “zona protetta”. In una situazione di emergenza nazionale l’Associazione Abraxas, con il patrocinio del comune di Ponte San Nicolò, decide di creare contenuti audiovisivi a disposizione dei propri soci e di tutti quelli che, in questi giorni, restano a casa.

Attenendosi ai decreti emanati dal Ministero, l’Associazione Abraxas trasmetterà in diretta streaming o attraverso semplici video fruibili da tutti una serie di materiali quali: video-lezioni, letture per tutte le fasce d’età, monologhi, musica, podcast e intrattenimento di vario genere. L’obiettivo è quello di portare in tutte le case degli italiani e, perché no, di chiunque ne abbia voglia, intrattenimento, arte, cultura e formazione.

Lo slogan, “Stiamo a casa ma restiamo vicini” è un monito ma anche un messaggio di speranza di cui lo staff dell’associazione si fa portavoce.

Tutti materiali audiovisivi saranno trasmessi sulle piattaforme social dell’associazione stessa ( www.facebook.com/associazioneabraxas ). Di giorno in giorno sarà annunciata l’attività proposta.

Biglietti
Prezzo